Un grande fiuto
per gli affari

Intuitivo, potente, affidabile: il miglior amico del tuo business!

32

Kg il suo peso forma

112

QI all'ultimo test sostenuto

Con Arturo puoi dire:
"Home Suite Home"

Arturo Suite è la soluzione tecnologica all-in-one, che supporta le strategie di marketing, facilita i processi aziendali e la gestione autonoma di siti, portali, piattaforme e-commerce e applicazioni web.

Un’unica piattaforma per interagire con Prospect e Clienti, clusterizzare anagrafiche, pubblicare notizie, inviare Newsletter e SMS, gestire progetti, archiviare documentazione aziendale e tanto altro.

Progettata per garantire la massima scalabilità tramite un sistema di plugin integrabili in modalità custom. Soprattutto, in continua evoluzione, con rilasci periodici di nuovi moduli e nuovi servizi.

Web based e responsive, sviluppata con tecnologia Microsoft e tecnologie standard di fatto: Microsoft IIS, Microsoft SQL Server, Html5, CSS3.

Features

Intuito per il marketing

Arturo Suite è uno strumento evoluto di marketing per conoscere le esigenze degli utenti e offrire loro contenuti e servizi dedicati.

Potenza nella vendita

Arturo Suite è un tool completo per l'amministrazione di piattaforme e-commerce e la digitalizzazione delle fasi di vendita.

Affidabilità al tuo servizio

Arturo Suite supporta il Servizio Clienti interno alle Aziende, con una serie di tool integrati a disposizione degli operatori.

Moduli

Il modulo Cappuccino e Brioche?

Ci stiamo lavorando... Nel frattempo, scopri i moduli attivi nella Dashboard di Arturo e l'ampia gamma di soluzioni della Suite, combinabili tra loro e personalizzabili.

Impostazioni

Gestisce parametri applicativi, log delle attività, privilegi e autorizzazioni, funzioni di backup e restore, plugin di terze parti, import da data feed XML.

Alcuni add-on utilizzano servizi di terze parti a pagamento. Dal pannello è attivo l’acquisto crediti e il controllo dei costi dei servizi attivati.

Agenda

Organizza appuntamenti e reminder e li ricorda 15 minuti prima della scadenza, via email e/o SMS. Fa da collettore verso tutte le nuove attività e trattative.

La scheda Persona è di supporto in fase di contatto e per ricostruire la storia di un’anagrafica selezionata.

Posta

Il sistema di posta interno alla Suite consente invio e ricezione ed è configurabile su più account e indirizzi email di chi lo utilizza.

Funzionalità avanzate per creare e aggiornare le schede anagrafiche e tracciare le comunicazioni nella Timeline.

Anagrafica

PERSONE: espone dati del profilo, credenziali di accesso, timeline delle interazioni, messaggi e visite ai siti.

AZIENDE: costruisce un archivio aziendale con lo storico delle posizioni ricoperte. Gestisce gli allegati nel repository documentale.

CLUSTER: segmenti anagrafici aggiornati ogni 24 ore che includono solo profili con determinati requisiti e interessi.

Newsletter

Crea Newsletter personalizzate a partire da template precaricati o da nuovi template uploadati via web.

Statistiche elaborate in tempo reale e destinatari clusterizzati in base agli interessi manifestati negli invii precedenti.

Invio con impostazione di data e ora, utilizzando diversi SMTP di uscita e mittenti certificati, per ridurre notevolmente il rischio di SPAM.

Contenuti

Aggiorna l’area news di un sito, magazine o blog.

Ogni notizia può essere editata, geolocalizzata, associata ad altre news e a cluster profilati per interesse, corredata di contenuti multimediali, condivisa sui social network.

L’applicativo Gestione Immagini, grazie ad Amazon AWS Rekognition, tagga in automatico le foto e le elabora in 5 formati web standard.

Ticket

Raccoglie le segnalazioni e avvia il processo di risoluzione.

Ogni ticket, corredabile con allegati, può essere suddiviso in attività da assegnare ai propri collaboratori con scadenze predefinite. Il progress di ogni attività è gestito da un changelog.

Trattative

Consente l’apertura e la gestione di trattative commerciali con Clienti e Prospect, ognuna suddivisa in 3 fasi.

Contatto: tiene traccia delle comunicazioni intercorse.

Proposta: crea le offerte commerciali.

Chiusura: archivia la documentazione definitiva.

Eventi

Gestisce l’agenda di eventi gratuiti o a pagamento, le location e gli spazi.

Raccoglie le iscrizioni online/offline e le eventuali scontistiche.

Organizza i materiali informativi digitali, le pubblicizzazioni sui social network, i contributi degli sponsor.

Progetti

Organizza le attività di progetto e le relative assegnazioni. Tiene sotto controllo costi e ricavi, segnalando ai responsabili di progetto le soglie di profitto.

Il repository rende disponibile al team di lavoro tutta la documentazione di progetto.

Timesheet

Gestisce le consuntivazioni dei team sui progetti assegnati.

Gli amministratori impostano le tariffe orarie dei dipendenti, calcolando i costi diretti e indiretti e la marginalità di progetto. I dipendenti compilano la nota spese da presentare ai responsabili.

Quote

Tiene traccia dei rinnovi delle quote associative, che possono rientrare nei ricavi aziendali del modulo Progetti.

Il rinnovo è possibile con bonifico tramite l’intervento di un operatore, oppure on line con PayPal o altro gateway bancario, con registrazione automatica della transazione.

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