245
Biscotti consumati in riunione
9
Mt lunghezza del gantt stampato in A3
Industry:
Prima infanzia
Progetto:
E-commerce, Gestionale
Obiettivi
1
Rafforzare la leadership in Italia di e-commerce specializzato in prodotti per la prima infanzia.
2
Supportare la crescita della startup e le sue strategie di marketing.
3
Definire la strategia tecnologica e il piano evolutivo dei sistemi software della piattaforma.
Soluzione
Team dedicato
Piattaforma custom
E-commerce multi-negozio
Netcom Awards Kids 2018
Mukako ha vinto il Netcomm Award 2018 come migliore sito E-commerce della categoria Kids.
Partnership consolidata
Una startup italiana al 100% femminile, fondata nel 2015 da Martina Cusano e Elisa Tattoni, due donne dalla lunga esperienza manageriale con le quali è stata condivisa l’idea di business fin dai suoi primi passi, in un’ottica di vera e propria partnership per sviluppare insieme un progetto ambizioso e innovativo.
Team dedicato
Obiettivi ben definiti e approccio consulenziale per supportare le strategie di marketing di Mamma 2.0 e guidare la crescita tecnologica della startup. Con un team dedicato, cresciuto nel tempo, che lavora a stretto contatto con i referenti di progetto per definire priorità e strategie di evoluzione del sito.
Evoluzione costante
Mukako è una piattaforma “viva” e in costante evoluzione: il nostro impegno prevede anche il coordinamento efficace delle attività di fornitori terzi ed è volto a garantire che l’intero sistema rimanga sempre attivo e performante per le migliaia di utenti che lo utilizzano quotidianamente.
Piattaforma personalizzata
Implementazione di una strategia di e-commerce multi-negozio, gestibile da una dashboard condivisa per la vendita di giocattoli, prodotti per bambini e per la cura della persona. Adozione di soluzioni software personalizzate, con utilizzo sia di tecnologie standard di fatto che di componenti open source in ambiente Microsoft, per una piattaforma scalabile e customizzabile.