• 09 Aprile

    Diamo nuova energia alla presenza digitale di Unosolare.

     

  • Home
  • Notizie
  • Diamo nuova energia alla presenza digitale di Unosolare.

Visita il sito: https://www.unosolare.it

Unosolare rappresenta due forti aziende nel settore dell’energia, sia per la fornitura (eXelen S.r.l.), sia per la produzione da fonti rinnovabili (Energy Saving Group S.r.l.).

Grazie al suo team, proveniente da oltre 15 anni di consolidata esperienza, il brand per i propri clienti è in grado di selezionare materiali all’avanguardia e di rispondere alla necessità di interventi di manutenzione o sostituzione di componenti.

Allo stesso modo, la piattaforma digitale del marchio Unosolare presenta un design accattivante ed una struttura flessibile e dinamica, che unisce perfettamente il mondo dei contenuti editoriali alle informazioni sul ciclo di vita di un impianto: dalla pre-installazione alla gestione di tutte le pratiche in linea con la normativa vigente.

In questo contesto, particolarmente rilevante è la sezione Blog, un luogo virtuale che invita l’utente a immergersi nel mondo dell’energia solare: spazio alle informazioni, grazie a sezioni chiare e a un linguaggio agile e ricco di immagini, e un format pensato per arricchire la user experience.

Accessibile da pc, smartphone e tablet il sito è interamente responsive e supportato da una soluzione software personalizzata web based realizzata con tecnologia Microsoft.

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
Linkedin

29 Marzo

SC-Project a tutto gas anche in Svizzera!

16 Febbraio

Inizia l’era dello Spatial Computing.

24 Novembre

Compliance community: il punto di contatto tra Regole, Tecnologia e Sapere Esperto

 

agenziazurich.it

Vicini ai clienti con le Smart Agencies

Scopri il progetto

 

albaleasing.eu

Soluzioni finanziarie per un futuro migliore

Scopri il progetto

Scarica la Brochure