• 13 Aprile

    Monitor Immobiliare, il Real Estate visto dai leader.

     

  • Home
  • Notizie
  • Monitor Immobiliare, il Real Estate visto dai leader.

Autore: Niko - Frontend Developer

L’Italian Real Estate Newspaper più letto online si è appena rifatto il look, ha ristrutturato in grande stile la facciata e i suoi ambienti, senza superbonus. Ai professionisti esigenti che vogliano avere un outlook aggiornato su un mercato in costante evoluzione, da oggi servirà il punto di vista esclusivo di Monitorimmobiliare.it, la piattaforma della più autorevole testata italiana di informazione specialistica nei settori Real Estate e Asset Management.

Per il portale dei Giornalisti Associati una presenza digitale rinnovata e un investimento ambizioso che consolida l’asset editoriale più strategico rivolto a tutti gli operatori: fondi e società immobiliari, banche, investitori, costruttori, consulenti, promotori, università, studi legali. Un punto di riferimento essenziale per comprendere meglio, attraverso la visione dei leader, il cambiamento impresso dalla forte accelerazione tecnologica.

Per O&DS una sfida stimolante, raccolta con soddisfazione nel ridefinire un design razionale, efficace e distintivo. Il progetto, supportato da un’infrastruttura tecnologica performante e da servizi integrati innovativi, migliora i tool già implementati e introduce novità applicative. Tante le funzionalità pensate per gli utenti, finalizzate a soddisfare alti standard di comunicazione. Continuo il flusso di flash news in tempo reale, approfondimenti, newsletter quotidiane, video ed eventi ripresi e distribuiti a livello nazionale.

Dal punto di vista tecnico, O&DS ha progettato interamente il Backend che governa il workflow delle attività di redazione, gestisce i contenuti multimediali e consente l’attribuzione gerarchica delle autorizzazioni in base ai ruoli. Il sistema permette la schedulazione delle pubblicazioni e il monitoraggio dei contenuti andati online, generando statistiche analitiche.

Inoltre, gestisce la raccolta e la distribuzione programmata degli spazi pubblicitari, anche in questo caso generando report puntuali. Il sistema prevede l’accesso a servizi riservati agli abbonati o agli utenti registrati, come l’invio di newsletter in versione standard e pro, oppure la prenotazione di eventi in programma.

La piattaforma unisce e raccorda l’intensa attività giornalistica di tre iniziative che operano in sinergia:

Monitor Immobiliare, la voce dei protagonisti attenti alle trasformazioni più rilevanti. Comprende le pubblicazioni del settimanale REview e il palinsesto di Monitor TV che, attraverso i canali della testata, diffonde le interviste organizzate nello studio televisivo di Milano Duomo.

Monitor Risparmio, la sezione sempre aggiornata su tematiche finanziarie, legali e del Risparmio Gestito. Prevede osservatori per il mondo immobiliare, report analitici, commenti dei più importanti player.

RE ITALY, la Convention italiana che, in tre momenti dell’anno, consente agli operatori di confrontarsi su nuove proposte, promuove i loro progetti e sviluppa nuove partnership.

Monitorimmobiliare.it è uno sguardo a tutto tondo aperto sul mondo degli immobili e i suoi sviluppi futuri.

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
Linkedin

16 Febbraio

Inizia l’era dello Spatial Computing.

24 Novembre

Compliance community: il punto di contatto tra Regole, Tecnologia e Sapere Esperto

20 Giugno

L’Intelligenza Artificiale consuma grandi quantità di acqua.

 

agenziazurich.it

Vicini ai clienti con le Smart Agencies

Scopri il progetto

 

albaleasing.eu

Soluzioni finanziarie per un futuro migliore

Scopri il progetto

Scarica la Brochure