• 10 Luglio

    Nuova digital presence per CFA Society Italy, associazione no-profit.

     

  • Home
  • Notizie
  • Nuova digital presence per CFA Society Italy, associazione no-profit.

Visita il sito: https://www.cfasi.it

La sfida? Creare un programma di formazione continua.
Così nel progetto che ci ha visti coinvolti con CFA Society Italy abbiamo subito pensato di incrementare le opportunità di networking e consentire la fruizione personalizzata di eventi e materiali di approfondimento professionale.

Digital Identity Distintiva
Restyle grafico integrale, per conferire al nuovo sito istituzionale di CFA Society Italy un aspetto riconoscibile ed essenziale. Riprogettazione delle interfacce e della navigazione, per un’esperienza utente semplice e intuitiva.

Esperienza Utente Multidevice
Web design e sviluppo full responsive del sito, per garantire agli utenti una user experience ottimale e una fruizione agevole anche in mobilità. Utilizzo del framework Foundation per la massima compatibilità del frontend sui principali device in uso, desktop e mobile.

Nuove e Migliori Funzionalità
Rivisitazione della piattaforma per migliorare le funzionalità già presenti e introdurre nuove features applicative come quelle a disposizione degli Associati, l’apertura degli Eventi ai non-membri e la gestione di notifiche sempre più personalizzate in base alle esigenze informative degli utenti.

Flessibilità e Affidabilità
Impiego di framework .NET collaudati e di metodologie affermate, per una piattaforma solida e flessibile, ampiamente scalabile e customizzabile. Sistema performante e maintenance evolutiva facilmente gestibile.

Database Hight Performance
MS SQL Server per garantire un database ad alte prestazioni. Sviluppo dei componenti di backoffice e di backend condotto su stack tecnologico ASP/ASP.NET/C# in ambiente Microsoft Windows.

Arturo Suite
Utilizzo dei moduli Eventi, Anagrafica, Contenuti e Newsletter di Arturo Suite per assicurare al Cliente la totale autonomia e la massima copertura dei servizi nella gestione delle attività del sito. Creazione di comunicazioni profilate e loro invio in base ai cluster di riferimento, gestione degli eventi per gli Associati tramite segreteria organizzativa online e apertura di servizi a pagamento verso gli stakeholder.

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
Linkedin

10 Aprile

EdilComune, la community di urbanistica diventa un modello da adottare.

09 Aprile

Diamo nuova energia alla presenza digitale di Unosolare

14 Giugno

La community che costruisce soluzioni dedicate a edilizia e urbanistica comunale.

 

albaleasing.eu

Soluzioni finanziarie per un futuro migliore

Scopri il progetto

 

Digital Pegno

L'evoluzione digitale del credito su pegno

Scopri il progetto

Scarica la Brochure