• 10 Luglio

    Nuova digital presence per CFA Society Italy, associazione no-profit.

     

  • Home
  • Notizie
  • Nuova digital presence per CFA Society Italy, associazione no-profit.

Visita il sito: https://www.cfasi.it

La sfida? Creare un programma di formazione continua.
Così nel progetto che ci ha visti coinvolti con CFA Society Italy abbiamo subito pensato di incrementare le opportunità di networking e consentire la fruizione personalizzata di eventi e materiali di approfondimento professionale.

Digital Identity Distintiva
Restyle grafico integrale, per conferire al nuovo sito istituzionale di CFA Society Italy un aspetto riconoscibile ed essenziale. Riprogettazione delle interfacce e della navigazione, per un’esperienza utente semplice e intuitiva.

Esperienza Utente Multidevice
Web design e sviluppo full responsive del sito, per garantire agli utenti una user experience ottimale e una fruizione agevole anche in mobilità. Utilizzo del framework Foundation per la massima compatibilità del frontend sui principali device in uso, desktop e mobile.

Nuove e Migliori Funzionalità
Rivisitazione della piattaforma per migliorare le funzionalità già presenti e introdurre nuove features applicative come quelle a disposizione degli Associati, l’apertura degli Eventi ai non-membri e la gestione di notifiche sempre più personalizzate in base alle esigenze informative degli utenti.

Flessibilità e Affidabilità
Impiego di framework .NET collaudati e di metodologie affermate, per una piattaforma solida e flessibile, ampiamente scalabile e customizzabile. Sistema performante e maintenance evolutiva facilmente gestibile.

Database Hight Performance
MS SQL Server per garantire un database ad alte prestazioni. Sviluppo dei componenti di backoffice e di backend condotto su stack tecnologico ASP/ASP.NET/C# in ambiente Microsoft Windows.

Arturo Suite
Utilizzo dei moduli Eventi, Anagrafica, Contenuti e Newsletter di Arturo Suite per assicurare al Cliente la totale autonomia e la massima copertura dei servizi nella gestione delle attività del sito. Creazione di comunicazioni profilate e loro invio in base ai cluster di riferimento, gestione degli eventi per gli Associati tramite segreteria organizzativa online e apertura di servizi a pagamento verso gli stakeholder.

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
Linkedin

29 Marzo

SC-Project a tutto gas anche in Svizzera!

16 Febbraio

Inizia l’era dello Spatial Computing.

24 Novembre

Compliance community: il punto di contatto tra Regole, Tecnologia e Sapere Esperto

 

albaleasing.eu

Soluzioni finanziarie per un futuro migliore

Scopri il progetto

 

Digital Pegno

L'evoluzione digitale del credito su pegno

Scopri il progetto

Scarica la Brochure