• 29 Marzo

    SC-Project a tutto gas anche in Svizzera!

     

  • Home
  • Notizie
  • SC-Project a tutto gas anche in Svizzera!

Autore: Alberto - Senior Fullstack Developer

L’eShop di SC-Project Swiss cambia livrea e rinnova l’offerta commerciale dedicata ai professionisti e a tutti gli appassionati di moto. O&DS ha disegnato la Digital Identity e riprogettato la Customer Experience della piattaforma, estendendo alla country il look&feel e le evoluzioni dello Store di casa madre. L’E-Commerce è disponibile per la Svizzera in italiano, francese e tedesco, configurato nelle varianti B2C e B2B per rispondere alle diverse esigenze di privati e rivenditori.

Il leader mondiale nella costruzione di impianti di scarico per moto stradali e da competizione, con la filiale di Stabio nel Canton Ticino offre anche al mercato elvetico il miglior servizio di vendita, installazione e assistenza a clienti privati, concessionari, garage e officine.

SCP Distribution Sagl è importatore ufficiale autorizzato alla distribuzione dei prodotti e all’utilizzo del marchio registrato SC-Project. Come rivenditore autorizzato, assicura che gli impianti di scarico siano originali, coperti dalla garanzia internazionale di 24 mesi e forniti di certificati di omologazione svizzero e Ministeriale Europeo. Ogni intervento di assistenza o riparazione è gestito direttamente con l’Italia tramite un canale diretto.

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
Linkedin

16 Febbraio

Inizia l’era dello Spatial Computing.

24 Novembre

Compliance community: il punto di contatto tra Regole, Tecnologia e Sapere Esperto

20 Giugno

L’Intelligenza Artificiale consuma grandi quantità di acqua.

 

Sc-Project

L’ECCELLENZA ITALIANA NEL MOTORSPORT

Scopri il progetto

 

Monitorimmobiliare.it

Il Real Estate visto dai Leader

Scopri il progetto

Scarica la Brochure